L’azienda committente opera nel settore della biofarmaceutica italiana da più di 70 anni. La sua esigenza era quella di di sviluppare nuovi processi per la produzione di neurotrofine ricombinanti.
ARTICOLAZIONE PROGETTO:
Nella prima fase del progetto sono stati messi a punto protocolli di espressione e purificazione delle proteine di interesse per poi scalarli a livello di produzione commerciale.
Durante il periodo del progetto sono state fatte delle relazioni tra i consulenti del team m-Squared e dell’Azienda cliente. I consulenti hanno prodotto l’idonea documentazione,individuando e risolvendo problematiche di processo.
Il team m-Squared insieme con l’Azienda Cliente ha seguito sul campo le prove di produzione e purificazione e ha supportato il cliente nella raccolta e interpretazione dei dati grezzi al fine di redigere un report idonei. E’ stato un progetto sfidante e a tratti complicato proprio per la tipologia del prodotto.
Continuiamo a supportare l’Azienda per l’implementazione degli sviluppi di processo.
PANEL CONSULENTI:
R&D Consultant: Consultant con 1 anno di esperienza.
QA Consultant: Consulente con 2 anni di esperienza.
Clicca qui per chiederci come possiamo aiutare la tua azienda
Tag
Share
STAY IN THE LOOP
Iscriviti alla nostra newsletter.
[mailup_form]
SAP S/4 HANA: come cambia l’approccio alla convalida SAP ERP (Enterprise Resource Planning), fin dalla sua iniziale concezione ormai risalente […]
Implementare la nuova release di SAP, denominata S/4 HANA, è ormai un must per tutte le aziende che usano già […]
Sistema Qualità. Se la tua azienda subisse un controllo oggi, ti sentiresti davvero al sicuro? La qualità è cruciale nell’industria […]
Il Cliente e le Sue necessità Evotec SE è una società di drug discovery and development quotata in borsa con […]